Chi sono

IL CONSULENTE DEL LAVORO DALLA PARTE DELLE AZIENDE

Sono Pierpaolo D’Andria, e da oltre 10 anni mi occupo di consulenza del lavoro rivolta alle aziende.

Dopo aver seguito l’iter formativo ed essermi iscritto all’albo della provincia di Salerno, ho lavorato per grandi centri di elaborazione dati come INAZ e ADP, a cui si affidano le più grandi aziende italiane.

Qui ho affinato le mie conoscenze tecnico-operative, ma soprattutto ho avuto la possibilità di capire quali sono le esigenze e le problematiche più diffuse fra le aziende in materia di lavoro.

Ho scelto di specializzarmi nella consulenza per offrire un servizio più vicino alle reali necessità delle imprese:

  • Rimanere informate sulle agevolazioni e accedere agli incentivi e al momento attivi
  • Evitare errori nell’elaborazione delle buste paga
  • Mantenere un ambiente di lavoro sereno

Oltre alla consulenza, mi occupo anche di finanza agevolata per imprese e start-up e ho seguito numerosi marchi di franchising nella gestione delle pratiche di finanziamenti agevolati per nuovi affiliati.

Sull’argomento ho scritto alcuni articoli pubblicati su Start Franchising, che puoi trovare qui.

Sono convinto che un buon rapporto di lavoro si basi sulla fiducia. Ecco perché con i miei clienti instauro un rapporto diretto e informale, che negli anni si è dimostrato il migliore per raggiungere un obiettivo comune: creare un ambiente di lavoro sereno.

Una situazione win-win in cui l’impresa riduce i costi del personale grazie a una consulenza che la informa sugli sgravi a cui può accedere e i lavoratori sono tutelati da un servizio di elaborazione di buste paga di qualità e a prova di errore.

Molte aziende collaborano con diverse figure per la gestione del personale e l’elaborazione delle buste paga. Se ti affidi a me, avrai questi servizi più uno: la professionalità di chi si è specializzato nel settore e ama il proprio lavoro.

Non dovrai più fare i salti mortali per rimanere aggiornato sulle migliori opportunità per la tua azienda. Sarò io ad informarti di tutto e a gestire ogni aspetto legato alla gestione del personale. Così avrai la libertà di occuparti della tua impresa, certo di aver risparmiato tempo e denaro.